giovedì 23 ottobre 2008

Fotonotizia: TEMPO DI RIVOLTA!

Comunicato stampa del 23/10/2008:



Nel pomeriggio di ieri i militanti di Forza Nuova Crotone hanno affisso nella trafficatissima via Cutro l'ennessimo striscione per spronare la città.
Siamo tra le prime città d'Europa con il tasso di povertà e mortalità di tumore più alte, se consideriamo il disastro ambientale venuto alla luce nelle ultime settimane, il fatto che le nostre risorse di metano sono sfruttate da una famelica Eni, e che ci hanno "appioppato" i centri di accoglienza immigrati tra i più grandi d'Europa...
Invitiamo la parte sana di questa terra ad insorgere contro questa classe politica ormai agli spasimi, e dargli il colpo di grazia.

Davide Pirillo
Coordinatore Regionale
FN Calabria

martedì 14 ottobre 2008

giovedì 9 ottobre 2008

L'eurodeputato Roberto Fiore interroga UE sul disastro ambientale crotonese.


L'on Roberto Fiore segretario nazionale di Forza Nuova, in data 09/10/2008 ha presentato un'interrogazione scritta alla commissione del parlamento UE, sulla questione dei rifiuti tossici a Crotone.
SIAMO IN ATTESA DI RISPOSTE.

Testo:
Interrogazione scritta (art. 110)
Autore: on Roberto Fiore
Oggetto: Disastro Ambientale
Data: 09/10/2008
PREMESSO
- che con almeno 350 mila tonnellate di materiale altamente tossico e nocivo (proveniente da scarto industriale) tra i quali arsenico, piombo, indio, germanio e mercurio, rinvenuto tra le zone di Crotone, Cutro e Isola di Capo Rizzuto (Calabria), sono state realizzate delle opere di edilizia pubblica destinate alle scuole e alloggi popolari nelle stesse zone;
- che coloro che erano competenti per i relativi controlli di legge (asl, imprese e amministratori) sono tutti indagati per i relativi gravissimi reati ambientali e associativi;
- che, inoltre, i materiali illecitamente utilizzati sono altamente cancerogeni;
- che, infine, sono altamente probabili implicazioni della criminalità organizzata locale;
CHIEDE
quali provvedimenti intende assumere la UE a fronte delle illiceità rappresentate che comportano rilevanti danni all'ambiente e , sopratutto, all'uomo.

sabato 4 ottobre 2008

Forza Nuova Crotone: Istigazione alla ribellione.


Invia questo manifesto ad un tuo amico nalla nostra provincia...

mercoledì 1 ottobre 2008

L'on Roberto Fiore presenterà un'interrogazione parlamentare europea sullo smaltimento delle scorie tossiche a Crotone.

COMUNICATO STAMPA:
Forza Nuova è fortemente indignata dai fatti riguardati lo smaltimento delle scorie pericolose in alcuni lotti dell’edilizia pubblica.
Non perderà altro tempo, infatti, all’organizzazione di proteste contro quel sistema che dovrebbe difenderci.
Non si può accettare che dirigenti ASL vengano coinvolti in fatti di tale ed assurda gravità.
La prima azione adottata sarà un interpellanza parlamentare che l’on. Roberto Fiore presenterà al parlamento europeo, sui fatti di Crotone.


Davide Pirillo
Coord. Regionale
FORZA NUOVA
CALABRIA